L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute femminile

01/02/2006 07:48:21

....al gent.dott.beretta

...come supponevo lei ha dato una risposta ad una domanda inutile...e non a domande piu' importanti...le ricordo che nessuno e' venuto da lei a obbligarla a rispondere a quesiti su internet e a rubarle tempo prezioso,quindi se decide di fornire questo servizio(gratuito) lo faccia,altrimenti pazienza, cercheremo di cavarcela anche senza di lei....saluti.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del04/02/2006

Gentile signora, devo aver perso qualche puntata , perchè non capisco la sua lettera astiosa solo nei miei confronti ; pensi a tutti gli specialisti d'Italia diverse migliaia (urologi , andrologi, ecc,ecc) che non le rispondono e che comunque sono presenti su questo sito. Questo tipo di servizio oltre ad essere gratuito è completamente volontario e non prevede che si risponda tutti. Avrà notato quante sono le risposte inevase . Cara signora riproponga la domanda e se riesco ad individuarla le risponderò. Senza astio un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute femminile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra