L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

15/05/2006 12:59:04

i miei problemi

Ho 29 anni.
nella mia vita è da quando che ho compiuto 22 anni che soffro di problemi di questo genere. per anni mi hanno detto che era " Depressione bipolare", mi curavano con il litio ma la situazione non cambiava. poi sono andata da un dottore che è nella provincia DANDOMI LA DIAGNOSI DI DISTURBO OSSESSIVO COMPULSIVO e questo mi diede dai forti farmaci mi hanno fatto arrivare al punto di avere una gran forte crisi extra piramidiale. Ho sofferto tanto e non nascondo che anche nel mentre scrivo a pensare a quel periodo di vita mi viene sempre da piangere. alla fine sono stata curata da altri dottori e in 12 giorni si sono ripresi i miei muscoli e io.
quando arrivai in quella clinica mi dissero che primo dovevano riparare il danno che mi avavano fatto i farmaci e la diagnosi fu schizo affettiva. ma la cosa passo' in fretta.poi mi hanno dato una cura. fui curata con DEPAKIN DA 500; CLOZAPINA 100; LAMICTAL DA 50 MATTINA E SERA. DA ALLORA NON HO AVUTO PROBLEMI PER UN ANNO E 8 MESI. PURTROPPO ULTIMAMENTE è TORNATO IL MIO PROBLEMA. E SE PRIMA DI CLOZAPINA NE PRENDEVO UN 1/4 ORA NE PRENDO MEZZA SOLO LA SERA. VORREI AVERE UN SUO CONSIGLIO. grazie.


Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del19/05/2006

se l'ha fatta stare bene per tanto tempo la terapia è certamente azzeccata. Le consiglierei di ricontattare i dottori che l'hanno fatta stare bene per rivalutare la terapia.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra