L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

08/05/2006 18:07:56

2vescichette bianche di cui una con crestina sul pene

Buona sera da qualche mesi il mio patner ha notato che sul suo pene ci sono 2vescichette di color bianco di cui 1 con una crestina....ha appuntamento dal dermatologo finalmente tra soli ancora 15 giorni.....girando su internet ho pensato che fossero creste di gallo o papillomi...la cosa mi spaventa....io esternamente non ho nulla...dentro purtroppo non lo so...sintomi ne io ne lui nessuno....raramente abbiamo anche rapporti anali...io sono in attesa del risultato delllo striscio e domani cmq andrò a fare un controllo....prendo anche la pillola ma non usiamo,lo so sbagliando, il preservativo.... stanotte vorrei dormire sonni tranquilli....potete darmi qualche informazione e consiglio..grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del11/05/2006

Gentiile Utente,
difficile davvero fare ipotesi diagnostiche via mail soprattutto in campo dermatologico dove è indispensabile vedere il problema. Potrebbero essere in effetti lesioni condilomatose dalla descrizione ma è solo un ipotesi.
Per adesso rapporti protetti fino alla visita con lo Specialista Dermatologo.

Un sincero augurio


Dott. renzo benaglia
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
BERGAMO (BG)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra