L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

15/11/2005 18:04:37

53

Egregio dottore sono un signore di 52 anni ,con problemi di prostatite e adenoma prostatico di due cm sto prendendo avodart da circa un anno .di notte mi alzo due volte per urinare non ho altri problemi .in un anno sono dimagrito di qualche chilo senza fare nessuna dieta.vorrei sapere quando potro' smettere 'l'avodart .il psa e' nella norma la ringrazio

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del18/11/2005

Ricunsulti il suo urologo . Frequentemente in questi casi ,quando si hanno disturbi a svuotare la vescica e si è costretti ad alzarsi di notte per urinare , può essere utile associare al farmaco che già prende degli alfalitici. Però solo una attenta valutazione clinica diretta può indirizzare lo specialistica ad adottare questa strategia terapeutica. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra