L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

04/12/2004 17:32:57

A chi rivolgermi

Sono un ragazzo di 31 anni da un paio di mesi soffro di pruriti nella zona sotto al glande con la formazione di una patina biancastra maleodorante, di piccole porzioni di pelle che si squamano, e da qualche giorno accuso occasionalmente anche dolere al testicolo sx, premetto che non ho rapporti occasionali,e pratico sesso regolare con la mia patner senza alcuna protezione, accusando alcune volte dolore alla penetrazione con conseguenti picccole perdite di sangue dalle zone "squamate".
Secondo lei può trattarsi di un problema grave? a chi mi devo rivolgere per risolverlo? orologo, andrologo, dermatologo oppure è sufficente il mio medico di base?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del08/12/2004

La sua è una situazione clinica che richiede una valutazione clinica diretta . Quindi le consiglio i,n prima battuta ,di consultare subito il suo medico curante che saprà, in modo più mirato, indicarle lo specialista più adatto a risolvere il suo disturbo. Cordiali saluti. Dr Giovanni Beretta andrologo urologo.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
FIRENZE (FI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra