L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

21/02/2007 10:14:26

A volte ritorna.

PER 10 ANNI HO ASSUNTO GIORNALMENTE UNA COMPRESSA DI ALPRAZOLAM DA 0,5 MG PERCHE VERSO SERA "LA GOLA SI CHIUDEVA". DA 3 ANNI A QUESTA PARTE IL PROBLEMA SEMBRAVA SPARITO.DA QUALCHE MESE INVECE I SINTOMI SONO RIPRESI CON PARTICOLARE "ATTACCO" ALLO STOMACO,INSICUREZZA ECC.IL MIO MEDICO MI HA DATO DEL VALPINAX DA 2,5 MA LA SITUAZIONE NON MIGLIORA,LA NAUSEA CONTINUA ECC.. COME MAI IL PROBLEMA E RIAPPARSO? COME POSSO CERCARE DI ELIMINARE NUOVAMENTE LE PASTIGLIE?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del24/02/2007

credo che sia ora di capire perchè ha questi disturbi. può rivolgersi a uno psicoterapeuta.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra