L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

04/04/2007 16:59:05

Acne cistica

Salve ho 25 e soffro di acne cistica da tre solo sul volto. Ho deciso dopo molti tentativi dermatologici falliti di provare con l'omeopatia. Sono in cura da un medico che mi aveva prescritto sabina 18 e 30. dopo due mesi e un'attenta visita ha deciso di cambiare per calcarea phosphorica..ma guardando su internet o i informandomi non ci sono indicazioni di cura di acne con tale rimedio..vorrei gentilmente un veloce parere da lei.è possibile che riesca a risolvere questo problema così grave per me? grazie mille..

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del11/04/2007

Cara signora,
magari riuscissi a risolvere con un veloce parere questo problema. lo so risolvere ma non in breve.Vanno valutate prima altre cose, poi si può passare al rimedio omeopatico.
Deve necessariamente variare l'alimentazione e riequilibrare gli organi in squilibrio che le causano l'acne; l'insuccesso dei rimedi è legato alla presenza della causa inizialew che non èstata rimossa.problema risolvibile ma non per mail .

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
JESI (AN)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra