L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

08/06/2007 13:57:02

Acne

Salve,
da circa un mesetto sono in cura con un medico omeopata, per la cura dell'acne. il mio problema sembra sia una causa ormonale, ma il medico non vuole dirmi che cosa ho, dice che non è importante sapere cosa ho.
inefetti sono un pò spaventata! come cura per l'igiene del viso, sto utilizzando la soluzione dalibour e il sapone alla calendula, i quali mi hanno aiutato per le microcisti inoltre prendevo il ribes nigrum al mattino 50 gc e alnus glutinosa la sera 50 gc più altri integratori.
nell'ultima visita siccome gli ho detto che l'acne e rimasto sempre e inoltre il ciclo mi è durato solo un giorno mi ha sostituito le gocce con delle fiale in giorni alterni di thuya compositum e lilium compositum. per favore mi può spiegare a che servono? per capire cosa ho!!!

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del11/06/2007

Lei ha solamente un'acne probabilmente ed ha un medico che non sa fare il suo mestiere di comunicatore; ne trovi uno più aperto se non è soddisfatta.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
JESI (AN)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra