L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Alimentazione

18/09/2008 20:30:08

Acomplia

Gentile dottore,
ho 42 anni peso 116 kg e sono alto 180.sono in terapia con antidepressivi.vorrei sapere se posso assumere il nuovo farmaco ACOMPLIA.per ridurre la fame eccessiva che ho.oppure è sconsigliato.
grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del21/09/2008

Direi di no,in quanto una delle controindicazioni del farmaco sono gli stati depressivi....quindi potrebbe peggiorare la Depressione da cui è affetto...comunque ne parli con il suo neurologo o psichiatra.

Dott. Raffaele Canali
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Endocrinologia e malattie ricambio
DESIO (MI)


Altre risposte di Alimentazione







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra