L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

22/11/2006 13:11:23

Adultera

La prego di dirmi se c'è un modo per far diminuire l'appetito sessuale. Io voglio restare fedele a quello che sarà mio marito, ma ho tanta voglia (e ci casco anche) di farlo con altri! Lui non mi riempie di attenzioni e lo facciamo solo 1 volta a settimana, ma molto molto bene...
la prego mi aiuti!!!! III volta che scrivo e continuerò finchè non avrò una risposta, perchè sono disperata!!!

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del26/11/2006

Gentile signora ,
non esistono purtroppo farmaci , senza effetti collaterali, che permettono di controllare il desiderio sessuale. Le consiglio in prima battuta di parlare apertamente con il suo compagno delle sue aspettative e di chiarire con lui perchè il vostro rapporto si è un pò spento. Il passo successivo è quello eventualmente di consultare uno psicologo esperto in problemi di coppia.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra