L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Pelle

25/06/2007 19:50:58

Aisoskin

Sono una ragazza di 15 anni, ho assunto il farmaco aisoskin da 4 mesi ed adesso ne assumo 50 mg giornalieri. In considerazione dell'avicinarsi della stagione estiva posso sospendere l'assunzione di colpo. Con la cura ho avuto un un notevole miglioramento.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del28/06/2007

si

Dott. Maurizio Bevilacqua
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Dermatologia e venereologia
Specialista in Microbiologia e virologia
SANTA MARIA CAPUA VETERE (CE)


Risposta del28/06/2007

Credo opportuno sospendere il farmaco durante la stagione estiva per gli effetti della luce solare.
In base al decorso dell'acne puoi riprendere il farmaco dopo Settembre, ad una dosaggio inferiore a quella attuale.
Nel frattempo consiglierei schermanti cutanei e creme emollienti.

dr. Riccardo Bianchini

Dott. Riccardo Bianchini
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Specialista in Dermatologia e venereologia


Altre risposte di Pelle







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra