L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

07/05/2007 12:45:49

Aiuto epr un mio amico

Ho un amico, sposato da 26 anni, che da circa due anni ha intrapreso una relazione con una Vedova. Circa due mesi fa la moglie la scoperto per cui è stato costretto ad andare vvia da casa. Il suo problema è che da due mesi non è stato capace ancora di decidersi se ritornare dalla moglie , il quale sembra disposta a perdonarlo, o andare a vivere con la "vedova.
Mi ha riferito che purtroppo è innamorato sia dalla moglie che dalla vedova è questo è il suo atroce dilemma che non sa come uscirne. poichè si è rivolto a me per un cosnglio e non sono stato in grado di aiutarlo, vi prego datemi una risposta per potyerlo aiutare in quanto sono preoccupato perchè potrebbe fare qualche gesto inconsulto

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del10/05/2007

E' curiosa la sua lettera. Si preoccupa così tanto per il suo amico! Per una semplicissima questione di amore! da che mondo è mondo queste cose succedono e i protagonisti se la cavano benissimo.

Dott.ssa M.Adelaide Baldo
Specialista attività privata
Specialista in Psicologia
BRESCIA (BS)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra