L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Stomaco e intestino

30/11/2002

Aiuto per favore!

Salve.
E da circa un mesetto che ho dei disturbi gastrici che non avevo mai avuto prima.
Mi vengono dei dolori allo stomaco ( a volte anche un senso di bruciore) soprattutto nel lato sinistro, inoltre sento la pancia gonfia ed espello tantissima aria dall'ano con un' odore nauseante. Come alimentazione mangio pasta o riso in bianco, carne bianca e pane secco e bevo tanta acqua, se a volte mi azzardo a mangiare qualcosa di diverso mi provocano subito i sintomi sopra descritti.Ho gia fatto una cura datami dal mio medico curante con il Pariet al mattino a digiuno e il maalox 3 volte al dì, per un periodo di 15 giorni ma senza risultati.Mi potreste dire esattamente di cosa soffro?E inoltre che cosa posso o non posso mangiare?E cosa posso fare per guarire?
Grazie.


Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del02/12/2002

di cosa soffre è un pò difficile dirlo,con dati tutto sommato generici e soprattotto senza una accurata visita.Sembrerebbe una Dispepsia ,che probabilmente non cessa perchè la terapia potrebbe essere insufficiente.Si rivolga ad un gastroenterologo.

Dott. ANTONIO MARRAFFA
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata


Altre risposte di Stomaco e intestino







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra