Aiuto

16 gennaio 2008

Aiuto


Tags:


13 gennaio 2008

Aiuto

salve ho visitato il vostro sito e devo ammettere che mi dà fiducia. Vorrei porre una domanda. . è da qualche tempo che ho spesso brividi di freddo sulla schiena che si allungano sui gomiti, sulle gambe, circolazione scarsa spesso sto in piedi e mi capita di vedermi le gambe annerirsi. Una brutta sensazione alla gola affaticamento difficoltà anche a parlare a volte febbricola a 37 che non se ne và, catarro fermo nella gola macchie sulla lingua come cerchietti bianchi. Cosa potrebbe essere?
ho i denti del giudizio inferiori in crescita uno dei quali è da estrarre perchè mi cresce sulla mandibola e va proprio per traverso. Può darmi questi problemi?inoltre ammetto di essere un soggetto molto ansioso e che non sto passando un gran bel periodo. Ho avuto una relazione con un ex tossicodipendente ma ho fatto tante analisi tanti accertamenti e non ho nulla tra le altre cose non ho avuto più rapporti con lui. Solo che ogni volta che ricorre qualche sintomatologia mi impressiono e penso sempre di avere non so hiv o epatite. E puntualmente ho fatto delle analisi anche quelle specifiche !ora sto cercando di tranquillizzarmi da sola ripetendomi di stare tranquilla. . Posso avere un parere da voi?

Risposta del 16 gennaio 2008

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO MARTUCCI


Lei parla di circolazione "scarsa": non è propriamente una diagnosi! Ma se, comunque, fosse solo il modo con cui, a Sue parole, ci sta riferendo di una diagnosi ricevuta da un Collega Le posso assicurare che quel Collega è facile che abbia centrato in pieno il Suo problema, visto che una patologia che comporti un deficit circolatorio può giustificare la totalità dei sintomi che ha riferito! le consiglio, pertanto, di rivolgersi a quello stesso Collega per farsi prescrivere (qualora non l'avesse già fatto) la terapia specifica. Saluti

Dott. Vincenzo Martucci
Medico Ospedaliero
Specialista in Ematologia
UDINE (UD)



Ultime risposte di Malattie infettive



...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa