L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

25/05/2008 16:16:10

Aiuto

Ho bimbo di 2 anni ha avuto la febbre alta per 7 giorni (39,40)con i linfonodi della gola gonfi 3 cm e la gola appena arrosata,proteina c reattiva a 78 ldh580 lga 0 i valori sono tutti fuori dalla norma cosa significa qualcuno puo aitarmi a capire questa e la seconda volta che ha questo tipo di patologia a distanza di 1 mese!!!!!!!!!!!!grazie annamaria da roma

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del28/05/2008

Non si allarmi per questi due episodi;i valori alteratio indicano solamente lo stato infiammatorio dell'organismo del suo bimbo.
se il tampone faringeo è negativo per streptococco beta emolitico veda se l'evento si ripete ancora e consulti un medico di suo gradimento, io preferirei un medico di medicina integrata, che magari potrà usare farmaci convenzionali associati a terapie complementari per risolvere definitavemte il problema.
A presto.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
JESI (AN)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra