L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

26/01/2006 10:06:40

Al dottor Alberto Moschini

Ho letto con interesse le sue risposte a problemi legati al virus Epstein-Barr. Vorrei conoscere meglio di cosa si occupa la medicina biologica e sapere se esistono centri specifici a cui rivolgersi. Ho due bambini di 11 e 10 anni che presentano anticorpi VCa igg presenti a medio titolo e soffrono di frequenti mal di testa febbricole mal di gola. Il pediatra mi invita a non preoccuparmi ma io sono molto preoccupata. Grazie.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del28/01/2006

per me ha ragione, infatti i mal di testa, le febbricole, i frequenti Mal di gola potrebbero dipendere dalla presenza del virus. Purtroppo la medicina convenzionale non ha alcun sistema per poter rilevare la presenza del virus, all'infuori della risposta anticorpale, il sistema immunitario reagisce alla presenza dell'antigene con la produzione di anticorpi di memoria, ma poi se il virus è ancora presente, ne è difficile la dimostrazione, almeno nella pratica clinica. Con la medicina quantica, conoscendo il genoma del virus, si può rilevare, somministrando poi il genoma conosciuto, si riesce a stimolare il sistema immunitario a portarlo via. Lavoro non facile e lungo, dipendente da quando si inizia la terapia. Non posso darle alcun indirizzo attraverso il sito. Mi dica dove abita. Cliccando alla pagina iniziale "Trova qui il medico di famiglia o lo specialista più vicini", può avere le informazioni che le interessano. La medicina biologica si occupa di analizzare l'individuo nel suo complesso, sfruttando ogni piccolo sintomo, circolazione energetica, sia per fare diagnosi che per approntare una terapia. Mentre nella medicina convenzionale si usa la chimica che bene o male ha un effetto, la medicina biologica stimola il sistema immunitario ad agire, quindi tutto passa attraverso questo sistema. Si sfruttano due ragionamenti, uno convenzionale ed uno biologico, si deve lavorare due volte ma i risultati sono migliori.
Spero di essere stato esauriente, Saluti Alberto Moschini

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
MASSA (MS)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra