L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

26/06/2008 09:18:23

Alanerv

Salve egregi

da due mesi sto assumendo una capsula di alavern 920mg al giorno (con buoni risultati);
il dottore che me l'ha consigliata mi ha detto che devo continuare l'assunzione fino al mese di dicembre,
la mia domanda allora è:
prendere l'alanerv a questa dose per 8 mesi, può essere nocivo per il mio organismo o fare danni ?

ps: il farmacista mi ha detto che di solito si assume per due mesi, si sospende un mese e poi si riprende, ma il dottore mi ha detto che non devo sospendere.

Grazie per il vostro insigne parere

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del02/07/2008

Lo assuma tranquillamente, si tratta di un rimedio composto da sostanze antiossidanti, per cui non ne avrà dei rebound negativi. Il problema è sapere il motivo per cui lo assume......

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
JESI (AN)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra