L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Pelle

20/05/2002

Alga Guam

Ho utilizzato per circa 2 mesi, pur non avendo problemi di cellulite ma solo per rendere più liscia la pelle, i fanghi di alga guam
Da circa 2 settimane le zone trattate si sono ricoperte da chiazze che, solo se viste in controluce, paiono piccole bruciature.
A poco a poco stanno scomparendo.
E' da attribuire ai fanghi questa patologia?
Cosa mi consiglia di fare?Il sole può peggiorare la cosa?
Cordilai saluti.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del03/07/2002

Si faccia visitare da un dermatologo, cessi di usare i fanghi e non si esponga al sole se non con opportuni schermanti (alti o totali).

Dott. PASQUALE MARINARO
Medicina generale convenz.


Altre risposte di Pelle







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra