L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

06/02/2006 10:24:04

Algie facciali

In seguito ad intervento chirurgico di fess per svuotamento etmoidale e sfenoidale avverto algie facciali molto frequentemente(l'intervento e'stato eseguito nel 2004). Mi e' stato spiegato che spesso questo tipo di intervento altera o distrugge alcuni nervi ragione per cui il dolore potrebbe diventare cronico . Nel caso fosse cosi'dovrei rassegnarmi ad affrontare le mie giornate all'insegna di potenti antiinfiammatori ed antidolorificio potrei fare qualcosa per ristabilire questo equilibrio compromesso?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del12/02/2006

Gentile Utente,
ritengo che per poter rispondere a questa domanda dovrebbe farsi rivalutare dal chirurgo che l'ha operata ed eventualmente dopo una sua valutazione in endoscopia nasale potrebbe essere utile ripetere la TC massiccio facciale.
Cordialis aluti

Gianluca Capra
medico specialista in otorinolaringoiatria
Milano

Dott. Gianluca Capra
Specialista attività privata
Specialista in Otorinolaringoiatria
VIGEVANO (PV)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra