L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Scheletro e Articolazioni

08/03/2008 20:16:17

ALGODISTROFIA ANCA DX

Gent. Dottore, è da settembre che sofro di dolori al'anca fino al ginocchio, ora dopo una RM il risultato è il seguente: bacino mostra a dx piccola raccolta liquida di 2 cm.nel muscolo iliopsoas in sede profonda con vasta zona di edema dello stesso edi quello iliaco da esito traumatico a cui si associa edema diffuso della spongiosa ossea in corrispondenza della testa del femore du base algodistrofica e in parte a livello acetabolare. Secondo Lei dovrò operarmi o che cosa dovrò fare? Prendo antidolorifi, ma non mi fanno niente. La ringrazio e mi scuso se mi sono dilungata. Grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del11/03/2008

Cara Signora, dovrei visitarla per esprimermi. Alla sua età, probabilmente, su questo substrato algodistrofico si può inquadrare un' Artrosi . La situazione è difficile da definire. Può venire da me a Firenze o Prato o farsi vedere da un collega esperto di anca.
Saluti
Dr. M. Pietri

Dott. Mirco Pietri
Specialista in Ortopedia e traumatologia
FIRENZE (FI)


Altre risposte di Scheletro e Articolazioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra