L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Alimentazione

01/06/2003

Alimentazione sbagliata!

Cara dottoressa sono alta 1.65 peso 50 kg,tutti mi dicono che sono molto magra anche troppo ma a me mi sembra di pesare anche troppo per la mia eta'..e poi non mangio molto bene perche' faccio spuntini a qualunque orario e non so se si possono chiamare solo''spuntini''cosi' ho paura che mi venga la cellulite QUANDO SARO' PIU' GRANDICELLA MA NON RIESCO PROPRIO A SMETTERE.. grazie infinite..
maddy!

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del04/06/2003

Cara Maddy,
sono sicura che il tuo problema non è quello della linea. Il tuo problema appare piuttosto come quelli di molti giovani che in sostanza non "si piacciono". Non angosciarti senza un motivo reale. Semmai ci penserai quando sarai più GRANDICELLA.
Però non dici quanti anni hai!
"A occhio", credo che tu sia effettivamente un po' magra, come tutti dicono. Fai magari un po' di attività fisica, così guadagnerai in massa magra. Magari del nuoto, o della pallavolo o della semplice corsa all'aperto; non c'è bisogno di fare dell'agonismo o di stancarsi troppo, basta un po' di costanza e magari basta trovare degli amici simpatici che lo facciano con te.

Dott. PATRIZIA GATTI
Specialista attività privata
MILANO (MI)


Altre risposte di Alimentazione







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra