All'attenzione del dottor moschini 3

11 ottobre 2006

All'attenzione del dottor moschini 3


Tags:


05 ottobre 2006

All'attenzione del dottor moschini 3

allora, come dicevo, ora le scrivo i dati delle analisi di quest'anno: la VES è aumentata, infatti è I ORA 12; II ORA 24; INDICE 12 TAS 286 PROTEINA C REATTIVA 3 REUMA TEST 8( qui le faccio notare che il valore di riferimento nelle vacchie analisi era 1 valvola mitrale: jet di rigurgito protosistolico, le altre normale. non so se c'entra, ma la mia pressione è costantemente "bassa", cioè intorno a valori come 100/ 70 100/60 e 90/60; la misuro spesso per controllare e i valori sono spesso questi; credo sia costituzione, perchè la maggior parte delle volte mi sento bene, mentre altre voltemi sento mancare. . Mi è capitato di sentirmi svenire, ma sono riuscita a restare cosciente sdraiandomi subito a terra con le gambe in alto, ho sudato freddo e gli occhi piangevano contro la mia volontà. . . ma dopo 5 minuti stavo bene. . . . Non è capitato spesso. . . Ricordo che nel periodo in cui feci le analisi 4anni fa, sentivoi anche affanno appena mi sforzavo un pò, e il senso di mancamento era più forte allora. . . . Lei che ne pensa?le ricordo che ho 21 anni. . . . . . Mi aiuti, per favore. . . . . . Grazie in anticipo. . . .

Risposta del 11 ottobre 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI


Gli esami che ha eseguito, sono molto generici, non individuano assolutamente, dove sta il problema, il reuma test non è indicativo di reumatismo, ma indica semplicemente una reazione di risposta a un qualche cosa che va sempre cercato. Molti sono gli agenti patogeni che possono determinare le artriti reattive, quindi i suoi dolori derivano da questo. I patogeni, residenti in una zona dell’organismo, creano reazioni infiammatorie nei componenti delle articolazioni. In studio, ho la possibilità di eseguire esami che mi indirizzano verso la diagnosi e la terapia. E’ sempre il ragionamento che viene applicato, che indirizza verso la soluzione, verso esami più approfonditi.

“Piastrine e globuli rossi sono aumentati molto rispetto alle vecchie analisi, mentre i linfociti sono diminuiti; la ves è aumentata di un bel pò, anche l'ematocrito. . . ” questa è una reazione dell’organismo verso un agente patogeno che si sta mangiando i linfociti e altre cellule, va individuato e eliminato, portato via, eradicato. Questo è anche responsabile della pressione con valore bassi.
Saluti

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)



Ultime risposte di Malattie infettive



...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa