L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute femminile

17/10/2005 13:09:48

Alla c.a. Signor Orazio

La prima mestruazione è iniziata il giorno 08/10/2005 e assumo da quel giorno la pillola Diane. ho avuto un rapporto il giorno 12.10 sono a rischio di gravidanza? Attendo Sua risposta RiongraziandoLa Saluto Cordialmente

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del20/10/2005

Gentile signora,
dalla Sua risposta deduco che è tutto a posto e non vi sono rischi di gravidanza. Stia serena e tranquilla perchè anche l' Ansia , da sola, può causarle ritardi mestruali.

Dott. orazio caruso
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
VERONA (VR)


Altre risposte di Salute femminile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra