L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

26/04/2006 13:50:11

Allungamento del pene

Salve, sono un ragazzo di 23 anni, ero interessato ad alcune tecniche per quanto riguarda l'allungamento del pene. Ho letto che per quanto riguarda la chirurgia si ha un risultanto di max 2\3 cm, con probabili rischi postoperatori. Volevo sapere voi cosa ne pensate di quest'apparecchio sponsorizzato su http://www.andromedical.com/index_ita.html , se è veramente efficace come riportato sul sito. Vi ringrazion infinitamente

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del02/05/2006

Gentile Utente,
io non ho esperienza sull'impiego dell'estensore penieno. L'unico consiglio che mi permetto di darle è di fare attenzione e di evitare il "fai da te" con quell'apparecchiatura. Io le consiglio di fare una visita Andrologica per farsi spiegare per bene le soluzioni alternative.
Deve trovare, se proprio desidera utilizzarlo, un Collega Andrologo che abbia esperienza nel settore e che possa seguirla attentamente nell'uso dell'estensore.

Un cordiale saluto

Dott. renzo benaglia
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
BERGAMO (BG)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra