L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Pelle

09/02/2007 08:43:46

Alopecia androgenetica

Sono un ragazzo di 34 anni,che da circa 1 anno uso la finasteride da 1mg.volevo sapere se questo farmaco puo portare a lungo andare impotenza sessuale e sterilita.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del11/02/2007

Assolutamente no.

Esiste una bassissima percentuale di casi in cui si è certificato un "calo della libido" ovvero del Desiderio sessuale: nulla a che vedere con l'impotenza nè tantomeno con la sterilità.

Cari Saluti
Segreteria info 06.70.49.78.13



Dott. Luigi Laino
Ricercatore
Specialista in Dermatologia e venereologia
ROMA (RM)


Altre risposte di Pelle







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra