L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

05/06/2006 19:30:29

Anabolizzanti

Spett. dott, un mio caro amico fa uso d anabolizzanti come posso aiutarlo per poterlo far smettere? gli ho parlato delle conseguenze che può avere sulla sua salute ma non mi ascolta... esiste un associazione che mi possa aiutare anche come supporto morale? mi aiuti per favore non so a chi mi posso rivolgere?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del08/06/2006

non sono al corrente di nessuna ssociazione. si dovrebbe cercare un po' su internet. effettivamente è un problema serio ed è molto difficile convincere queste persone a smettere. può essere utile avvertire i famigliari o il medico di base che tentino di mettere la persona in guardia dai gravi rischi per la salute.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra