L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

16/07/2006 21:47:53

Ansia attacchi di panico e rabbia

Salve forse cio ke le scrivo le sembrera banale , ma ho una situazione familiare ke mi reca sofferenza.mio marito ha una storia con una donna da 7 anni e tra tira e molla e ancora a casa . in me si e scatenato un tornado io lo amo ma gli ho dato delle condizioni ke siamo arrivati ad un bivio dove lui deve decidere da ke parte andare dicendogli ke se decidesse di andar via non succedera nulla ma lo apprrezzerei per essere stato per una volta onesto con se stesso su di me ha raccontato tante bugie con gli altri mi a sempre disprezzata mente davanti all evidenza ,io sono stanca e a volte preferirei non esistere questa situazione mi a creato dei problemi soffro di Bulimia e ho iniziato a bere giusto per torturarmi in modo tale ke io stanca non lo aggrediscaa volte mi sembra di impazzire ho paura di farmi del male cosa posso fare qual e la cosa giusta come faccio a sapere cosa devo fare cosa dirgli sono confusa ho smarrito me stessa la mia dignita non sono una bella donna ma prima mi accettavo cosi come sono. tutto cio mi provoca una forte Rabbia ke a volte non riesco a controllare soffro d Ansia ho paura non so come proseguire grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del19/07/2006

mi sembra che sia in un momento di grande confusione. credo che le servirebbe parlarne con uno psicoterapeuta per capire il perchè non sia riuscita a dire di no a suo marito e continui a perdonargli questa situazione che la fa stare tanto male. è come una forma di masochismo. se dovesse avere brutte idee di farsi del male cerchi uno psichiatra o ne parli con il suo medio di base. sono sicuro che se aiutata riuscirà a saltarci fuori.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra