L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

14/02/2007 15:06:49

ANSIA E DEPRESSIONE

DA MAGGIO A DICEMBRE SONO STATA IN CURA CON XERISTAR E PER UN PO SONO STATA MEGLIO A GENNAIO HO SMESSO COMPLETAMENTE E ADESSO STO NUOVAMENTE MALE . IL MIO MEDICO MI HA PRESCRITTO XANAX MA IO NON RIESCO A VENIRNE FUORI. HO NUOVAMENTE PAURA DI TUTTO E QUESTA STANCHEZZA CHE NON MI ABBANDONA MAI . GRAZIE

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del17/02/2007

riprenda lo xeristar. perchè l'aveva smesso?

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra