L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

20/12/2006 14:06:59

Ansia e panico

Gentile dottore ho 37 anni e sono sposato da 13 ho due figli soffro di panico almeno da 10 anni mi sono rivolto ad un psichiatra spiegandogli i sintomi mi diede una CURA DI IPERICO xke allora ero in depressione e ansia diciamo che da questi sono riuscito ad alleviarli , ora ho solo questi disturbi di panico ma solo se penso di spostarmi dalla mia città e specie in auto facendo un colloquio con un altro psichiatra mi ha dato una cura di stiliden gocce 20 gocce al giorno x 15 giorni poi al controllo, il fatto sta che ho paura di prendere medicinali specie quelli psichici anche xke ho visto gli effetti collaterali e non sono stati incoraggianti chiedo a lei cortesemente come potrei gestire questa situazione grazie.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del23/12/2006

la dose che le ha prescritto è bassa, quindo non dovrebbe avere particolari disturbi. se dovesse averne si può associare un ansiolitico (tipo xanax) per i primi giorni.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra