L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

24/01/2007 14:41:32

Ansia e panico

Da circa 6-7 mesi ho dei grossi problemi a dormire. Mi capita di svegliarmi di notte, tutta sudata e con attacchi di panico. Faccio sogni molto brutti tipo vedere mia figlia violentata o picchiata oppure i miei genitori che muoiono, oppure io che prima voglio morire poi all'ultimo momento chiedo di essere salvata.. Premetto che anche durante il giorno mi capita di parlare spesso da sola riguardo ai problemi di lavoro, di famiglia e mi ritrovo a piangere come una bambina. Da qualche tempo prendo uno psicofarmaco - EN GOCCE - per dormire ma non voglio andare avanti cosi a vita. Secondo Lei da cosa dipende tutto questo? Grazie per la risposta

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del30/01/2007

probabilmente sta vivendo un momento di Depressione . l'EN gtt non è sufficiente. dovrebbe vedere uno psichiatra per valutare una terapia più adatta.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra