L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

14/06/2006 14:45:49

Ansia e pessimismo

Sono un ragazzo di 34 anni e da un pò di tempo stò realizzando di avere dei problemi legati alle relazioni con le donne, e non solo, anche con genitori e amici. Ho avuto diverse ragazze e tutti i miei rapporti sono finiti male, l'ultimo rapporto è finito da pochi mesi, lei è entrata in crisi perchè gli ho fatto troppo male per le parole dette e la mancanza di rispetto (gelosia) io stò ancora male e mi sento sconfitto perchè c'è l'avevo messa tutta, infatti il mio problema è l'eccessiva gelosia e mancanza di rispetto dovuta da mie passate storie finite con il tradimento dove io non sono mai riuscito a superare. Sono giovanile sportivo ma ho paura di non arrivare mai più a trovare la persona giusta e crearmi una famiglia.Potete aiutarmi grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del17/06/2006

credo che il suo problema sia molto comune. evidentemente le sue precedenti esperienze l'hanno segnata. Il mio consiglio è approfondire l'argomento con uno psicoterapeuta. Può esserle molto utile, mi creda.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra