L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

14/09/2006 15:28:06

ANSIA E SENSO DI

Salve,da circa una settimana sono molto ansiosa, è iniziato tutto un paio di giorni prima di partire per le egadi, dalle quali sono tornata ieri mattina anticipando di due giorni il ritorno proprio per questi motivi.Sono una ragazza di 24 anni, vivo a Roma. Sento sempre un senso di forte stanchezza che a volte mi spaventa tanto e alle mani e soprattutto ai piedi mi sento come se vi avessimesso il balsamo di tigre. A volte sento i brivdi di freddo, poi magari subito caldo, ma non ho febbre. Sento un senso strano in bocca, come fosse amaro, e spesso mi si otturano le orecchie e questo mi aumenta il senso di estraneità che ho con l'esterno. Sto sforzandomi di mangaire, ma lo faccio solo per cercare di stare meglio,non ho alcun appetito, mangio a forza. Non ho assolutamente un buon umore sono moscia e svogliata nel fare persino le cose che mi piace solitamente fare. Vorrei da lei dei consigli per poterne uscire al più presto.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del18/09/2006

parlerei dei suoi disturbi con il suo medico di base. può fare innanzitutto un esame del sangue e poi valutare una terapi per disturbi ansioso-depressivi.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra