L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

17/01/2006 17:54:31

Ansia e vertigini

Da anni avverto vertigini e soffro di ansia con palpitazioni improvvise e mancanza di equilibrio e di respiro soprattutto quando mi trovo in luoghi affollati,mi è aumentato anche il senso di insicurezza.da qualche giorno prendo compresse di Aconitum,mi sento più sollevata ma continuo ad avere la testa pesante,cosa mi consiglia?premetto che ho già fatto esami all orecchio,terapie per cervicali ed esami del sangue

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del20/01/2006

Credo che il suo sia un classico caso di agorafobia.
provi ad usare delle gocce di RESCUE REMEDY di Edward Bach sulla lingua ( 4 gocce 4-5 volte al dì) e se può si rivolga ad un medico floriterapeuta per la soluzione magari definitiva del problema.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
JESI (AN)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra