08/04/13  - Ansia o depressione - Mente e cervello

Ansia o depressione




Domanda del 08 aprile 2013

Domanda


Buongiorno,una gentilezza,sono in cura con elopram 40 mg da 5 anni dopo il primo mese tutto ok,adessoè da dicembre che mi son tornate menate nella testa,stò sempre pensieroso a sentir sintomi del mio corpo e mi chea ansia,prendo mezzo tavor mattina mezzo al pome e mezzo alla sera,la mia psichiatra dice che la cura va bene,ma sinceramnete non inizio piu a fidarmi ,adesso domani dovrei iniziare a far psicoterapia(ho iniziato anche ad andar dallo psicologo perchè inizio ad esser stufo di prender elopram e non veder i risultati di prima),spero che ritorni sereno come una volta,mi scuso se son stato lungo nello spiegarmi
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Altre domande di Mente e cervello



Cerca nel sito


Cerca in


Ricette  |  Farmaci  |  
Schede patologie


Cerca il farmaco
Potrebbe interessarti