L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

15/07/2006 21:54:07

Ansia(x il dottor palmieri)

Salve dottore sono la stessa persona con disturbi d' Ansia e che ha paura di prendere il maveral. purtroppo i sintomi peggiorano sempre più, per esempio oggi per andare al mare ho fatto una fatica pazzesca. il cuore sembrava impazzito. sono arrivato al limite della sopportazione e volevo sapere quando i 100 mg vanno assunti. il mio psichiatra mi ha detto la mattina. lei cosa ne pensa?


Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del18/07/2006

la cosa migliore è provare dopo pranzo a stomaco pieno, e poi da lì vedere se è un po' sedativo si prende alla sera se lo si trova attivante si prende alla mattina. consigli comunque di associare un po' di benzodiazepine all'inizio (tipo xanax).

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra