10/05/13  - Ansia - Mente e cervello

Ansia




Domanda del 10 maggio 2013

Domanda


Buongiorno, volevo un parere, è da gennaio che prendo mezzo tavor mattina, mezzo al pome e uno alla sera per Ansia, sono andato dal mio psichiatra è mi ha detto che devo continuare (prendo anche elopram 40mg) alla mia domanda che ho sempre i pensieri mi ha risposto che devo tirar fuori il carattere, booo prima stavo meglio adesso iniziato far psicoterapia, spero di tornar sereno come una volta, non só se dar colpa al caffe decaffeinato perché quando sto meglio ne bevo due al gg e dopo una sett mi ricompare Ansia, mi scusi per lo sfogo
Risposta del 12 maggio 2013

Risposta


i risultati sono a lungo termine; esponga sempre i suoi problemi allo psichiatra, gli chieda se non sia piu'opportuna psicoterapia dallo psicologo, e se la salute glielo consente. faccia sport agonistico, ne vedra'i risuktati o all'opposto yoga. .. . lo faccia confermare dallo specialista., saluti




Prof. Carlo Ghezzi
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Ortopedia e traumatologia
MILANO (MI)

Il profilo di CARLO GHEZZI
Risposta del 14 maggio 2013

Risposta


Sono sicuro che la psicoterapia che ha iniziato le farà, bene. Si dia un po'di tempo e dia tempo al suo terapeuta e vedrà i risultati positivi. Il caffè decaffeinato non le dà problemi, stia tranquillo!


Dott. Marco Paolemili
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Ricercatore
Specialista in Psichiatria
Roma (RM)

Il profilo di MARCO PAOLEMILI
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Altre domande di Mente e cervello



Cerca nel sito


Cerca in


Ricette  |  Farmaci  |  
Schede patologie


Cerca il farmaco
Dizionario medico


Potrebbe interessarti
Emicrania, nuovi farmaci prossimi all'uso nei pazienti cronici
Mente e cervello
15 settembre 2017
Interviste
Emicrania, nuovi farmaci prossimi all'uso nei pazienti cronici
Ecco perché lo sbadiglio è contagioso
Mente e cervello
14 settembre 2017
News
Ecco perché lo sbadiglio è contagioso