L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

27/12/2006 20:49:02

Ansia

Prendo farmaci da 9 anni per la mia ansia antidepressivi sierotonici e ansiolitici come il control da 2,5. poichè ho sempre una forte ansia mi è stato aggiunto lo ziprexa,ma mi da confusine mentale e rallentamento dopo ancora 11 giorni dall'inizio della cura .cosa devo fare einoltre aiutatemi a capire come uscire dall'ansia e liberarmi dai farmaci.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del01/01/2007

ci vuole un po' di pazienza. se le hanno aggiunto lo zyprexa l'hanno aggiunto come forte ansiolitico. se si sente intontita ne parli con il medico che può aggiustarle la dose.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra