L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

28/09/2005 00:28:23

Antitetanica

La prossima settimana devo fare il richiamo dell'antitetanica in quanto mi è scaduta. Vorrei chiedere: ha qualche effetto collaterale e se sì quale, in quanto non posso assumere antinfiammatori di alcun genere.
Grazie della risposta che mi darà e cordiali saluti.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del18/12/2005

no non dovrebbe comportare alcun effetto collaterale.

Dott. Dario Ierna
Specialista in Medicina interna
CATANIA (CT)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra