L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

04/06/2008 01:03:36

Apatia

Salve, mi chiamo Giulia, ho 22 anni; vorrei poter avere delle risposte a questo mio stato d animo.(è DA UN MESE CIRCA)
Improvvisamente un vuoto,tutto cio ke mi circonda è un qualcosa di strano, privo di emozioni, significati, non capire perchè ci si sente vuoti senza poter fare nulla di concreto ma soltanto starsene seduti nel letto e di nuovo,seduti in una sedia senza dire nulla di razionale ma solo silenzio, senza poter dare nulla a chi ti sta intorno,senza poter provare emozioni, rabbia, gioia(tutto ciò ke puo chiamarsi emozioni).
Dovè andata a finire la mia persona, io Giulia ke andavo contro tutti e tutto senza guardare nessuno in faccia anke se alla base non ho mai avuto una personalità fortee poko stabile e che ero riuscita a curare col tempo e finalmente ero qualcuno di cui potevo andarne fiera;e adesso??? dv sono? mi sono fatta abbattere da che cosa??e perkè io non posso avere la forza e la mia volontà per poterla sconfiggerla?? non la trovo e non so come fare??pensavo depressione ma non è questa la depressione e sono sicura.STARE MALE SENZA UN MOTIVO IMPROVVISAMENTE NON L ACCETTO E C STO MALE..VORREI POTER SVEGLIARMI UN GIORNO E RITROVARMI IN MANO LA MIA VITA QUELLO KE HO BUTTATO VIA..VORREI UN AIUTO GRAZIE..

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del06/06/2008

Il tuo è uno stato di spersonalizzazione. E' come se fossi divenuta una fredda osservatrice di te e del mondo , come una telecamera che registra i fatti senza commento ed interesse. Se fossimo orientali diremmo che stai imparando a distaccarti dai bisogni, per volare su cime elevate di aspirazioni spirituali e di vero amore. Ma la nostra cultura ti invita a consultare uno specialista.

Prof. Gabriele Gallo
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Dermatologia e venereologia
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
Specialista in Psichiatria
ROMA (RM)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra