L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

28/11/2006 09:26:12

ARIA NELLO STOMACO

Gentile Dottore, per nervosismo, ho sempre dell’aria che si muove nella pancia.
Da circa una settimana assumo due compresse al giorno di Levopraid 25, ma la situazione, (a parte l’umore più alto), è peggiorata. Come mai e che fare per eliminare la suddetta fastidiosa aria?
Grazie.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del03/12/2006

provi con il carbone vegetale o prototti analoghi (Psylo etc.). il levopraid va comunque bene.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra