03/11/08  - AROMASIN - Stomaco e intestino

AROMASIN




Domanda del 03 novembre 2008

Domanda


DA CIRA UN ANNO ASSUMO UNA COMPRESSA DI AROMASIN PER UN NTERVENTO AL SENO;PUO' PROVOCARE GONFIORE, METEORISMO POICHE HO QUESTI DISTURBI ACCANTO AD UN IMPROVVISVO "SVENTOLIO" ALLA BOCCA DELLO STOMACO?'.(HO UNA PICCOLA ERNIA DA COMPRESSIONE)
ESISTE UN MEDICINALE PER AIUTARE LA MIA DIGESTIONE COMPATIBILE COL TUMORE AL SENO?GRAZIE
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Altre domande di Stomaco e intestino

Potrebbe interessarti
L’intestino irritabile si cura con la dieta personalizzata
Stomaco e intestino
28 settembre 2017
News
L’intestino irritabile si cura con la dieta personalizzata
Reflusso acido? Ecco la giusta alimentazione per tenerlo a bada
Stomaco e intestino
15 settembre 2017
Focus
Reflusso acido? Ecco la giusta alimentazione per tenerlo a bada
Fusilli di kamut in crema di basilico e dadolata “caprese”
Stomaco e intestino
11 agosto 2017
Ricette
Fusilli di kamut in crema di basilico e dadolata “caprese”