11/03/11  - Arresto cardiaco - Cuore circolazione e malattie del sangue

Arresto cardiaco




Domanda del 11 marzo 2011

Domanda


Salve, vorrei porvi una semplice domanda, a scopo preventivo:
assumendo il lexotan e il lansopranzolo insieme, c'è rischio di arresto cardiaco?
Grazie anticipatamente,
Cordiali Saluti
Fede
Risposta del 15 marzo 2011

Risposta


Per il Lansoprazolo non è indicato come effetto collaterale l'arresto cardiaco.
Per il Lexotan è descritto in scheda tecnica come effetto indesiderato l' Insufficienza cardiaca incluso l'arresto cardiaco, ma si tratta di casi rarissimi ed aneddotici.



a href="http://www.dica33.it/Leonardo_Di Ascenzo?esp=11999" Leonardo Di Ascenzo /a
Medico Ospedaliero
Specialista in Cardiologia
San Donà di Piave (VE)


Il profilo di LEONARDO DI ASCENZO
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Altre domande di Cuore circolazione e malattie del sangue

Cerca nel sito


Cerca in


Farmaci  |  Esperto risponde  |


Schede patologie


Cerca il farmaco
Dizionario medico




Potrebbe interessarti
Meditare fa bene al cuore
Cuore circolazione e malattie del sangue
18 ottobre 2017
News
Meditare fa bene al cuore
Obesi ma sani? Il cuore corre comunque più rischi
Cuore circolazione e malattie del sangue
26 settembre 2017
News
Obesi ma sani? Il cuore corre comunque più rischi
Cardioteam Foundation Onlus sostiene il primo screening gratuito dell’aorta “on-the road”
Cuore circolazione e malattie del sangue
01 settembre 2017
News
Cardioteam Foundation Onlus sostiene il primo screening gratuito dell’aorta “on-the road”