L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Pelle

06/05/2007 22:19:57

Arrossamento del glande

Salve da circa 4 mesi ho un arrossamento sul glande del pene,sono delle macchie rosse con dei bordi deliniati da una specie di linea e come una mappa d'europa.ho preso dei farmaci tipo fungol,canesten pevaril,ma non vanno via.mi trovo in slovacchia e non so piu' come fare.sono stato visitato da un urologo che mi ha fatto prendere 2 scatole di fungol e creme ma niente!! torno in italia??

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del11/05/2007

Direi che è ora di farsi visistare da uno specialista VENEREOLOGO per chiarire la sua questione.
cari saluti.

Segreteria info 06.7049813



Dott. Luigi Laino
Ricercatore
Specialista in Dermatologia e venereologia
ROMA (RM)


Altre risposte di Pelle







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra