L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

29/10/2006 12:10:23

Arrossamento pene

Da qualche settimana rilevo degli arrossamenti sul pene accompagnati da un sensazione di fastidio e da una sostanza filamentosa, simile allo sperma, sul glande. Di cosa può trattarsi?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del01/11/2006

Caro lettore ,
può trattarsi di una delle tante infiammazioni a livello del glande e del prepuzio , chiamate anche balanopostiti. A questo punto è importante fare una attenta valutazione clinica diretta per capire meglio il suo problema ed impostare quindi una terapia mirata.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra