L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

30/03/2006 11:42:09

Ascorbato di potassio

Gentili medici,
perchè nessuno parla dell'ascorbato di potassio come cura o prevenzione per il cancro? non ci viene mai proposto, eppure dalle ricerche effettuate sembra poter aiutare in moltissimi casi -sia nella guarigione che nella prevenzione-. quando abbiamo un familiare in fase terminale -e anche prima-facciamo di tutto, anche se egoisticamente, per tenerlo quanto più tempo possibile in vita, spendendo ogni giorno cifre pazzesche ma soprattutto inutili per il malato(forse servono più a noi parenti!!!). l'ascorbato di potassio costa pochissimo, è comunque un tentativo che si può fare, ma mai nessun medico ne ha consigliato l'uso. vorrei una spiegazione, grazie!

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del02/04/2006

Signora,
io credo che se si trovasse un rimedio buono per tutti i tipi di neoplasia maligna, sarebbe subito risaputo, usato e ne aumenterebbe anche il costo. La verità è che per queste terribili malattie la medicina convenzionale, ed anche le altre, non hanno trovato questo favoloso rimedio e perciò l'unico vero modo con cui oggi si può evitare di morire di esse rimane LA PREVENZIONE PRIMARIA, ivi compresa LA DIAGNOSI PRECOCE.

Dott. Tonino Grasso
Medicina Territoriale
MARTANO (LE)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra