L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

11/09/2007 17:39:08

Assumo DENIBAN

Ho 53 anni, in menopausa chirurgica da diversi anni, assumo Deniban ( solo mezza pastiglia da 25mg la mattina), ininterrottamente da circa due anni. Nonostante mi sia stata prescritta per altri motivi, mi sono resa conto il farmaco allontana la tristezza e l'angoscia che mi ha sempre accompagnato. Posso continuare l'assunzione di Deniban senza interruzione?
Grazie per l'eventuale risposta

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del14/09/2007

In teoria direi di si, ma è sempre meglio essere seguiti direttamente da un medico che possa monitorare l'andamento della terapia e capire se stanno insorgendo problemi collaterali.

Dott.ssa M.Adelaide Baldo
Specialista attività privata
Specialista in Psicologia
BRESCIA (BS)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra