L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

25/06/2007 15:53:33

Assunzione contemporanea mittoval - levitra

A causa di una sclerosi del collo vescicale, da circa 2 anni prendo regolarmente Mittoval da 10 mg.
Due diversi urologi mi hanno anche consigliato Levitra da 10 mg per problemi di erezione.
Il primo mi ha sconsigliato però l'associazione con Mittoval, il secondo mi ha suggerito invece di prendere Omnic al posto di Mittoval, in quanto più efficace, prendendo anche Levitra all'occorrenza.
Io ho continuato a prendere Mittoval perchè è comunque efficace e non mi dà nessun problema, mentre Omnic mi provoca giramenti di testa e bruciori di stomaco.
In un paio di occasioni ho assunto anche Levitra insieme a Mittoval, senza avere particolari problemi.
Volevo sapere se posso continuare a prendere Levitra all'occorrenza, fermo restando il trattamento con Mittoval.
Grazie, saluti

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del29/06/2007

assolutamente si. piuttosto il consiglio visto che lei è giovane è di sottoporsi ad una cervicotomia per evitare la assunzione cronica del mittoval e riprendere ad avere una buona minzione.
cordialmente

Dott. Michelangelo Sorrentino
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
NAPOLI (NA)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra