L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

19/10/2006 12:28:55

Attacchi d'ansia

Buongiorno.circa 3settimane fà ho dovuto fare una RMN cervicale ma durante l'esame ho avuto un attacco d'ansia che mi ha lasciato malessere,cefalea, tachicardia,tremori e tanta paura.spesso la mattina mi sveglio con piccoli tremori e durante il giorno ho nausea, tachicardia a volte e senso di 'soffocamento' alla gola.che fare? il medico mi ha prescritto PRAZENE ma mi da ancora più ansia prenderlo!

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del25/10/2006

concordo con il suo dottore sull'uso di un ansiolitico al bisogno, visto che la sua Ansia è reattiva e molto probabilmente tra qualche settimana diminuirà.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra