L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

04/10/2006 12:32:29

Attacchi di panico

Soffro da anni di attacchi di panico, stò seguendo una psicoterapia oltre ad aver fatto per anni una cura farmacologica (mi trovavo bene con EN). Da due sett il neurologo mi ha prescritto Lyrica (2 capsule) e Laroxil gocce. Lo stato di ansia persiste ma soprattutto è normale ke mi senta tutta la testa con un formicolio molto fastidioso oltre a sentirmi veramente più agitata del solito...???

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del07/10/2006

i primi giorni di terapia tali farmaci possono dare effetti di quel genere. la cosa migliore sarebbe associare per un periodo un ansiolitico (tipo EN se il suo medico è d'accordo
) o altrimenti ricontattare il medico per la sospensione della terapia.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra