L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

11/12/2006 13:06:34

Attacchi di panico

Buongiorno ho 41 anni sonno rumena a l etta di 25 anni doppo la nascita del secondo figlio mi ha successo che stavo stessa sull letto e al inproviso mi sonno sentita seta l aria battiti forti di cuore la lingua imobile e la paura di morte ho presso un calmante per dormire e due vitamine mi sonno adormentatta poi ogni tanto si ripetevano.4 anni fa e morto mio maritto e di allora vivo con paure e incubi e ad unna picolla notizzia negativa mi sconvolge tutto il giorno e ne anche con gli farmaci non mi passa freqventemente mi sucede anche in posti streti o aglomeratti come la banca o supermercatti in confuzione sopratutto da questo fatto pue essere che mi vienne il mal di testta forte che non mi passa con ii farmacii?grazzie mille sperro che con il suo aiuto potro migliorare magari un po ho paura che non ce la facio

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del14/12/2006

credo che abbia disturbi d' Ansia che possono rispondere bene a una terapia farmacologica o a una psicoterapia. contatti quindi uno psichiatra o uno psicoterapeuta.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra